Id Annuncio 8454076

🇧🇷💦🐷 A PIACENZA ZONA MONTALE, LAURA TRANSESSUALE ATT/PSS È UNA PORCA BRAVA E VERSATILE, SEMPRE PRONTA A SODDISFARE I TUOI DESIDERI CON ABBONDANTE LATTE!

26 anni | Trans - Travestiti | PIACENZA |MONTANE
Visite totali: 85
Piacenza | MONTANE

Pubblicato il 30 luglio

Ciao a tutti! Sono laura, una transessuale brasiliana🇧🇷 molto attiva e pronta a offrirti massaggi in grado di far perdere la testa. Le mie sedute di massaggi sono un viaggio senza limiti, dove la curiosità è sempre la benvenuta. Mi piace abbracciarti, leccarti👅, e accoglierti con passione, portando il gioco a nuovi livelli fino a gustare una sborrata libera sul seno 💦. Se desideri vivere un momento di intimità e complicità con una transessuale affascinante e dolce, sappi che sono 100% attiva e passiva, paziente e virile, pronta ad adattarmi ai tuoi desideri.❤️💦 Ricevo in un appartamento riservato e climatizzato, dove l’atmosfera è perfetta per mettere a proprio agio i miei ospiti. La mia priorità è la pulizia e l'igiene, quindi ti ringrazio per la comprensione. Parcheggio disponibile nelle vicinanze... Vieni a scoprire il piacere!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio