Id Annuncio 8542693

Rosita❤️‍🔥 è una donna calda, dolce e simpatica, appassionata delle esperienze particolari. Adoro esplorare la pioggia dorata👅💦🫧, lasciandomi trasportare da dominazioni🦯 e strapom 🍆 anale.

20 anni | Massaggi | PIACENZA |Stazione bus Lupa
Visite totali: 85
Piacenza | Stazione bus Lupa

Pubblicato il 04 settembre

Mi presento, sono la dolce Rosita per tutti voi. Ti accolgo in un'atmosfera profumata e avvolgente. Offro carezze, massaggi e giochi erotici che ti lasceranno senza parole. Sono passionale ❤️‍🔥 e pronta a vivere momenti intensi e soddisfacenti. Preparati a sperimentare il 69, l'anale e la pioggia dorata, insieme a una figa che ti farà impazzire. Non dimenticare la pompa profonda, perché mi piace sentirmi completamente tua.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio