Id Annuncio 8172269

🇮🇹GINEVRA🇮🇹 È APPENA ARRIVATA A PIACENZA! ITALIANA CON FOTO APPENA FATTE, NON PERDERTI L'OPPORTUNITÀ DI CONOSCERE UN'AUTORITÀ DI BELLEZZA UNICA!

25 anni | Massaggi | PIACENZA
Visite totali: 86
Piacenza

Pubblicato il 12 maggio

GINEVRA🇮🇹 💎💗💎
Ti accolgo in un ambiente sempre pulito e raffinato.💎🌹💎
Il mio massaggio è dolcissimo e avvolgente.
Affascinante, calda e vogliosa, ti sorprenderò. 💓💎💣
Sono la REGINA dei preliminari 👄😍😍
Ti farò assaporare il mio corpo con delicatezza
Mi spoglio lentamente... apro la porta già pronta per soddisfare ogni tuo desiderio.
Ti farò arrivare all’apice come solo io so fare, e ci dedicheremo a preliminari sensuale e tranquilli, includendo ogni tipo di bocchino... anche un assaggio delle tue palle.
Ci sdraiamo insieme sul letto e ci divertiamo con un bel 69!!!! Scoprendoci reciprocamente come due pazzi… e ci sarà una sborrata sulle tette con dolcezza e passione. Sono dolcissima… ti farò sentire bene e avrai voglia di ritornare da me.
TI ASPETTO!!!!💙💎💣🌹💗🔥
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio